NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Conafi Prestitò, il semestre torna in utile

Conafi Prestitò, il semestre torna in utile

di Mauro Introzzi 7 ago 2012 ore 17:47 Le news sul tuo Smartphone
Il gruppo finanziario Conafi Prestitò ha chiuso la prima metà del 2012 con commissioni nette pari a 6,9 milioni di euro, in crescita del 30,7% rispetto alla prima metà del 2011. Il margine di intermediazione è salito del 32,9% a 7,5 milioni di euro mentre il risultato netto è stato positivo per 1,4 milioni di euro in sensibile miglioramento rispetto al rosso da 1,1 milioni di euro dello stesso periodo del 2011.
Ancora in attivo la posizione finanziaria netta, pari a 50,4 milioni di euro in calo dai 51,1 milioni di fine marzo 2012.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: conafi prestitò , primo semestre 2012 Quotazioni: CONAFI PRESTITO'
da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »

da

ABC Risparmio

Busta Arancione: cos’è e come funziona

Busta Arancione: cos’è e come funziona

E' stata inviata da aprile a domicilio ad una prima platea ristretta di lavoratori. Ma l’Inps ha l’obiettivo di inviarla a circa 12 milioni di italiani, a tutti contribuenti Continua »