NAVIGA IL SITO

Comunicato stampa - Marco Riva entra in Credem

di La redazione di Soldionline 25 set 2001 ore 16:29 Le news sul tuo Smartphone
MARCO RIVA (EX D.G. ZURIGO SIM) ENTRA IN CREDEM

E’ entrato in Credem Marco Riva, milanese, 39 anni, proveniente dal Gruppo Zurigo dove dal ‘96 al ‘98 ha ricoperto l’incarico di Direttore Commerciale di Zurich Investments Sim (ex Zeta Sim) e successivamente fino ad oggi quello di Direttore Generale di Zurigo Sim.

Riva ha maturato una grande esperienza nel settore assicurativo e finanziario, dal 1990 al 1995 presso Credito Italiano (Gruppo Unicredito) è stato Responsabile della selezione e sviluppo rete di Credit Consult Sim (ora Unicredit Sim), successivamente nel ’95-’96 è passato a Solidarietà e Finanza Sim dove ha rivestito il ruolo di Responsabile della gestione rete, selezione e formazione.

Credem gli ha affidato ora il compito di sviluppare un importante progetto finalizzato ad individuare giovani diplomati e laureati di talento che potranno essere avviati alla professione di promotore finanziario, oppure inseriti nella struttura manageriale bancaria del Gruppo, con prospettive di crescita professionale e percorsi di carriera personalizzati.

Riva già nei prossimi giorni sarà impegnato nella creazione di un’apposita divisione dedicata, un team di risorse lo supporterà difatti in questo ambizioso ed innovativo progetto.

I giovani che la nuova struttura si propone di avvicinare troveranno in Credem un ambito in cui cimentare le proprie capacità, un’interessante opportunità professionale e di apprendimento; ad essi saranno infatti rivolti attraverso ScuolaCredem specifici ed innovativi programmi di formazione. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.