NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Comunicato stampa Edison, l'avvocato Umberto Tracanella

Comunicato stampa Edison, l'avvocato Umberto Tracanella

di La redazione di Soldionline 31 lug 2001 ore 19:25 Le news sul tuo Smartphone
Milano, 31 luglio 2001 - Il Consiglio di Amministrazione della Edison Spa ha preso atto della decisione del dottor Enrico Bondi di rassegnare le dimissioni da Presidente della Società per assumere un nuovo incarico e lo ha ringraziato per il lavoro svolto.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi deciso di nominare Presidente, in sostituzione del dott. Bondi, l’avvocato Umberto Tracanella, già Consigliere della Società. L’avv. Tracanella è stato più volte Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Milano; è Consigliere di Amministrazione della Montedison dal 1993 e della Edison dal 1996. E’ Presidente del Collegio Sindacale della Davide Campari Milano Spa e dall’aprile del 1999 è Sindaco della BNL Vita Spa. Nel 1997 è stato, altresì, Vicepresidente della Telecom Italia Spa.

da

Soldi e Lavoro

I falsi lavoratori autonomi secondo la Cisl

I falsi lavoratori autonomi secondo la Cisl

Secondo la Cisl continuano ad aumentare i casi in cui prestazioni da lavoro dipendente vengono camuffate da lavoro autonomo. In un'infografica i dati sui probabili falsi lavoratori autonomi in Italia Continua »

da

ABC Risparmio

Tasi 2014: quanto e quando si paga

Tasi 2014: quanto e quando si paga

Arrivano dal Governo le prime direttive a Comuni e contribuenti su come comportarsi con la nuova tassa sui servizi indivisibili. Entro il 16 giugno andrà pagato il 50% del totale dovuto. Continua »