NAVIGA IL SITO

Comunicato stampa di Secondamano.it: 20.000 utenti in meno di 20 giorni

di La redazione di Soldionline 18 set 2000 ore 15:21 Le news sul tuo Smartphone



In meno di 20 giorni piu' di 20.000 utenti si sono registrati alla nuova versione del sito di Secondamano, www.secondamano.it, leader nel mercato degli annunci classificati con una media mensile di 5 milioni di pagine viste.

La revisione radicale del sito, con l'introduzione della registrazione per gli utenti che desiderano inserire il proprio annuncio, è l'atto piu' recente di una serie di importanti sviluppi che Secondamano ha dedicato a Internet:

-il lancio a maggio di Autofacile, (www.autofacile.it) un servizio online dedicato al mondo professionale dell'automobile;

-il lancio a fine giugno di Panorama Lavoro, (www.panoramalavoro.it) un servizio focalizzato al mondo del lavoro, che già conta 300 aziende registrate e 60 clienti.

Con questi sviluppi, Secondamano conferma anche nell'online la sua leadership di "punto di incontro" tra domanda ed offerta di beni e di servizi, in particolare nei settori dell'automobile, della casa e del lavoro.

"Questo straordinario risultato premia la nostra scelta di profondo rinnovamento" affermano Pierantonio Palerma, Amministratore Delegato di Secondamano, e Bernardo Notarangelo, Direttore Internet. "Il nuovo sito è molto di più che la versione elettronica degli annunci presenti sulle otto edizioni del Secondamano "cartaceo": costituisce un accattivante, gradevole ambiente "internettiano" dove i privati possono inserire sul sito i loro annunci, per la pubblicazione sia sulle testate che online ".

Secondamano fa parte del gruppo multinazionale Trader.com, leader nell'editoria dei piccoli annunci con oltre 278 testate in 18 Paesi. Il sito www.secondamano.it è leader in Italia nei piccoli annunci online, con circa 5 milioni di page views mensili.

· 278 pubblicazioni in 18 paesi (Luglio 2000)

· Più di 7 milioni di lettori ogni settimana

· 14 milioni di singole inserzioni all'anno sulle edizioni cartacee e online

· 59 siti con 90 milioni di pagine viste al mese (Luglio 2000)

· Più di 4.000 impiegati, inclusi 1.500 addetti alla vendita

· Quotato al Nasdaq (TRDR) e al Premier Marchè di Parigi (SICOVAM code 5729) dal 31 Marzo 2000


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.