NAVIGA IL SITO

comunicato stampa - Dada entra in CiccioCiccio

di La redazione di Soldionline 28 nov 2000 ore 15:14 Le news sul tuo Smartphone
DADA, una delle principali Internet Company italiane indipendenti quotata al Nuovo Mercato, ha sottoscritto oggi una lettera d’intenti per l’acquisto del 60% della società CiccioCiccio Srl.

CiccioCiccio Srl è la società che ha ideato e gestisce il progetto interattivo www.cicciociccio.com.
Nato dall’iniziativa di Claudio Sabelli Fioretti (ex direttore di Cuore e Sette) e Filippo Solibello e di Giorgio Lauro (ideatori e animatori delle trasmissioni di Radio2 Rai Caterpillar e Catersport) il portale dà la possibilità di seguire, interagendo con le protagoniste, la vita quotidiana di due ragazze, Tamara e Morena, e del labrador Ciccio, all’interno della loro casa.
Con tale operazione, DADA entra a pieno titolo nel settore dell’entertainment attraverso la produzione di format per la “Rete” e la TV Digitale, attività funzionale alla creazione di una grande webcam community che DADA sta progettando.

L’operazione, che ha un controvalore di 1,2 MLD di lire, avverrà attraverso la sottoscrizione, da parte di DADA, di un aumento di capitale ad essa riservato. Inoltre, è stata siglata un’opzione a favore di DADA per l’acquisto di un ulteriore quota del 40%.

DADA ha registrato nei primi 9 mesi del 2000 un fatturato pari a circa 21,1 miliardi di lire, con un aumento del +339% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio 1999 (4,8 miliardi) ed un MOL pari a 2,4 miliardi di lire, con un incremento del +310% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Il portale di DADA SuperEva, con il suo network di siti collegati, ha superato nel mese di ottobre, i 121,6 milioni di pagine viste e 1,9 milioni di registrazioni ai servizi del portale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.