NAVIGA IL SITO

Comunicato stampa - BRW avvia le procedure per l'ammissione al Nuovo Mercato

di La redazione di Soldionline 20 set 2000 ore 16:13 Le news sul tuo Smartphone
BRW SpA, società leader in Italia nella produzione di spot pubblicitari ha avviato le procedure per richiedere l’ammissione al Nuovo Mercato gestito e organizzato da Borsa Italiana SpA. Come partner dell’operazione la società ha designato Twice Sim SpA che agirà in qualità di Sponsor, Specialist e Global Coordinator dell’Offerta Pubblica e Istituzionale.

Il Gruppo BRW (www.brwpartners.com) opera nell’ambito della produzione di spot pubblicitari, con un’esperienza maturata in oltre 25 anni di attività che ha portato, tra l’altro, al conseguimento di numerosissimi riconoscimenti internazionali, inclusi - solo con riferimento all’anno 2000 -: il Leone d’Argento al Cannes International Advertising Film Festival, cinque primi premi di categoria al 24° Key Award e il Primo Premio assoluto al Grand Prix Pubblicità Italia.

Il Gruppo occupa una posizione di leadership sul mercato italiano ed è tra i principali in Europa con un fatturato consolidato nel 1999 di oltre 30,5 milioni di Euro, con più di 250 km di pellicola girati, in oltre 140 spot, per clienti come Fiat Auto, Infostrada, BLU, Tiscali, Sagit, Campari, Barilla Alimentare, Ferrero, BMW Italia, The Coca Cola Company, Pirelli, Ferrovie dello Stato, Enel, Poste Italiane.

BRW, guidata da Giulio Romieri, fondatore del Gruppo nel 1974 e attuale Presidente, conta attualmente circa 70 tra dipendenti e collaboratori, e si è assicurata la rappresentanza in esclusiva per l’Italia di alcuni dei più grandi registi, italiani e stranieri: da Alessandro D’Alatri a Tarsem (Superga e Campari), Thed Lenssen (Pirelli) e Marcus Nispel (Mulino Bianco).
Visione internazionale della comunicazione pubblicitaria e obiettivo puntato sugli aspetti dell’innovazione tecnologica abbinata sempre ad un alto apporto creativo della produzione, hanno permesso a BRW di sviluppare solidi rapporti con tutte le maggiori agenzie di pubblicità internazionali e di attestare il proprio marchio nel panorama dei big spender del mercato pubblicitario italiano e mondiale.

In linea con le opportunità offerte dall’evoluzione nel campo della comunicazione, il Gruppo ha recentemente costituito BRWeb società che utilizza il know how sviluppato da BRW & Partners nel mercato audiovisivo per realizzare prodotti multimediali e interattivi sofisticati, anche in previsione della rapida diffusione sul mercato italiano ed europeo di tecnologie in grado di veicolare immagini in movimento sempre più velocemente e con migliore qualità. Ha così avviato un processo di ampliamento della propria attività verso applicazioni correlate al core business aziendale, in modo particolare per sfruttare appieno il processo di convergenza multimediale tra televisione, computer ed Internet.
BRWeb si pone come l’interlocutore di aziende che vogliono integrare i new media nella loro comunicazione istituzionale o di prodotto, o che vogliono arricchire di contenuti sofisticati e di grande appeal i propri siti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.