NAVIGA IL SITO

Collocamento Enel Green Power, i risultati dell'offerta

di Edoardo Fagnani 2 nov 2010 ore 21:08 Le news sul tuo Smartphone
Enel Green Power ha comunicato che nel corso dell’operazione di collocamento delle azioni sono arrivate richieste per circa 1,78 miliardi di azioni, in rapporto a un’offerta finale di 1,415 miliardi di titoli (1,625 miliardi compresa la greenshoe).
Gli investitori istituzionali hanno presentato richieste per oltre 516,61 milioni di titoli. Sulla base di questa domanda, Enel Green Power ha assegnato agli istituzionali poco più di 361,6 milioni di azioni.
I piccoli risparmiatori italiani, invece, hanno richiesto complessivamente quasi 1,22 miliardi di titoli, a cyui vanno aggiunte le 44,6 milioni di richieste arrivate dalla Spagna. La domanda dei piccoli risparmiatori è stata completamente soddisfatta.
Enel Green Power ha precisato che nessuna azione è stata sottoscritta dai membri del Consorzio per l’Offerta Pubblica e dai membri del Consorzio per l’Offerta Istituzionale in conseguenza degli impegni assunti.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel green power , ipo enel green power