NAVIGA IL SITO

Coima RES rinnova contratto di locazione con NH Hotel Group

di Edoardo Fagnani 23 gen 2017 ore 07:50 Le news sul tuo Smartphone

coima-resCoima RES ha stipulato con NH Hotel Group un contratto di locazione per la porzione a uso hotel dell’immobile Gioiaotto a Milano, di proprietà del fondo MHREC, detenuto per l'86,7% dalla società quotata a Piazza Affari.

Il nuovo contratto di locazione stipulato con NH Hotel Group ha una durata di 9 anni senza possibilità di recesso, più un’opzione di rinnovo per ulteriori 6 anni, a un canone stabilizzato minimo di 1,5 milioni di euro all'anno. Il contratto prevede un potenziale incremento del canone di locazione in base al fatturato annuo dell’hotel. Contestualmente NH Hotel Group si è impegnata ad investire, entro il 2018, in lavori di ammodernamento e riqualificazione dell’immobile locato per circa 4 milioni di euro, per i quali il Fondo contribuirà con 1,4 milioni di euro (la percentuale di COIMA RES è pari all’86,7%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coima res