NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Coima RES, i conti del 2016

Coima RES, i conti del 2016

di Mauro Introzzi 9 feb 2017 ore 07:59 Le news sul tuo Smartphone

coima-res-logoCoima RES ha chiuso il 2016 con ricavi pari a 16,6 milioni di euro e un utile pari a 12,1 milioni di euro. Nn ci sono pietre di paragoni per le principali grandezze economiche visto che la società ha iniziato la propria operatività con l’ammissione alle negoziazioni a Piazza Affari avvenuta in data 13 maggio 2016.

Nel periodo il gruppo ha ampliato il suo portafoglio immobiliare, salito dai 140 milioni di euro alla data dell'Ipo a 526,2 milioni di euro, con investimenti di 376,2 milioni al netto delle rivalutazioni.

Il consiglio di amministrazione della società ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti la distribuzione di un dividendo complessivo di poco più di 4 milioni di euro, o 0,11 euro per azione. Si tratta di una quota del 70% degli utili. Se confermato il dividendo sarà staccato il 10 aprile 2017 e pagato il 12 aprile 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: coima res , bilanci 2016 Quotazioni: COIMA RES
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »