NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Coima RES acquista il 36% di un'opportunità di riqualificazione in Porta Nuova in Joint Venture

Coima RES acquista il 36% di un'opportunità di riqualificazione in Porta Nuova in Joint Venture

di Edoardo Fagnani 20 dic 2016 ore 18:03 Le news sul tuo Smartphone

coima-resCoima RES ha comunicato la firma di un accordo per l'acquisto di una partecipazione in due immobili commerciali Core Plus e Value Added nell’area di Porta Nuova a Milano per un investimento complessivo di circa 140 milioni di euro.

L’operazione include un edificio a destinazione terziaria di 5.200 metri quadri e un complesso a torre di 14.400 metri quadri che sarà oggetto di un progetto di riqualificazione.

Coima RES sosterrà il 36% dell'investimento complessivo (51 milioni di euro, di cui circa 25 milioni sotto forma di capitale di rischio) mentre l'altro socio della joint-venture, il fondo di sviluppo immobiliare COIMA Opportunity Fund II sottoscritto da un primario Fondo Sovrano, contribuirà per il rimanente 64%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: coima res Quotazioni: COIMA RES
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »