Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Cobra Automotive modifica le condizioni del finanziamento con Unicredit

Cobra Automotive modifica le condizioni del finanziamento con Unicredit

di Edoardo Fagnani 2 feb 2011 ore 11:52
Cobra Automotive ha comunicato che, con riferimento al finanziamento di 10 milioni di euro concesso da Unicredit, è stato siglato un atto modificativo con la controparte bancaria. Tale accordo prevede la modifica di alcune condizioni del contratto tra cui la dilazione del pagamento delle rate scadenti il 31 gennaio 2011 ed il 30 aprile 2011 e l'allungamento della durata del finanziamento fino al 31 ottobre 2015.


TAG: cobra automotive Quotazioni: COBRA

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

E’ la proposta di Amedeo Quaranta Locatelli per salvare le attività commerciali: ridurre l’Imu sui locali commerciali attivi ed introdurre la super Imu su quelli inattivi Continua »