NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Clabo sigla closing dell'acquisizione del ramo d'azienda di Qingdao Easy Best Refrigeration

Clabo sigla closing dell'acquisizione del ramo d'azienda di Qingdao Easy Best Refrigeration

di Edoardo Fagnani 1 mar 2017 ore 15:28 Le news sul tuo Smartphone

clabo-logoClabo, società quotata sull'AIM Italia, ha siglato il closing dell'acquisizione del ramo d'azienda di Qingdao Easy Best Refrigeration, azienda con sede a Qingdao (Shandong- Cina), produttrice di un'ampia gamma di vetrine refrigerate per l'esposizione del gelato e della pasticceria artigianali. L'operazione ha un controvalore di 20 milioni di yuan.

L'acquisizione di Easy Best si inserisce nella strategia di Clabo di penetrazione del mercato asiatico attraverso la realizzazione di un polo produttivo e commerciale in Cina, dal quale servire tutto il Far East.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: clabo Quotazioni: CLABO
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »