NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Clabo si rafforza in Cina

Clabo si rafforza in Cina

di Edoardo Fagnani 16 gen 2017 ore 09:39 Le news sul tuo Smartphone

clabo2Clabo, società quotata sul mercato AIM Italia e attiva nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel, ha siglato l'accordo per l'acquisizione degli asset industriali e del marchio “Easy Best” per l’attività di produzione e commercializzazione del business riguardante le "vetrine refrigerate" dell'azienda cinese Qingdao Easy Best Refrigeration.

Il controvalore dell'operazione è pari a 20 milioni di RMB (circa 2,7 milioni di euro) da versare per cassa entro la data del closing, previsto entro marzo 2017.

L’operazione riveste un elevato valore strategico per Clabo, già presente in Cina con una propria organizzazione commerciale, in quanto rafforza la presenza del gruppo in un mercato con rilevanti tassi di crescita nel settore del “gelato artigianale italiano”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: cina , clabo Quotazioni: CLABO
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »