NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Clabo Group, tre accordi in Cina

Clabo Group, tre accordi in Cina

di Edoardo Fagnani 31 mag 2017 ore 09:53 Le news sul tuo Smartphone

clabo-logoClabo Group ha comunicato che attraverso la controllata EasyBest ha avviato in Cina negli ultimi tre mesi importanti accordi commerciali con le maggiori catene di vendita di gelati tra cui Popland, il principale operatore nel retail del “gelato” in Cina, Dairy Queen, catena americana di gelaterie, che ha recentemente avviato l’attività nel Paese del sol levante, e Promisor, operatore locale nella vendita di gelato attraverso propri punti vendita nell’area dello Shandong.

Solo le tre catene sopra citate gestiscono ad oggi in Cina oltre 2.500 punti vendita e hanno commissionato a Qingdao Clabo Easy Best ordini complessivi per oltre 500mila euro nei mesi da marzo a maggio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: clabo group Quotazioni: CLABO
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »