NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Cinque cordate in gara per gli Npl di Carige e la piattaforma Gerica (Il Sole24Ore)

Cinque cordate in gara per gli Npl di Carige e la piattaforma Gerica (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 10 nov 2017 ore 06:55 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoIl quotidiano economico scrive che sarebbero attese oggi, secondo indiscrezioni, le offerte non vincolanti per l’acquisizione di circa 1,4 miliardi di crediti non performing lordi di Banca Carige. Il portafoglio in questione è una delle attività da cedere secondo il piano deciso dall’amministratore delegato Paolo Fiorentino in vista dell’aumento di capitale.

Secondo quanto riportato dal Sole24Ore “in corsa per l’acquisizione di circa 1,4 miliardi di non performing loan lordi e per la piattaforma Gerica (che gestisce altri 1,2 miliardi di Npl) ci sarebbero cinque cordate formate da investitori e servicer specializzati nella gestione e recupero crediti”. I soggetti sarebbero: un consorzio tra Pimco e da Anacap, la cordata tra Davidson Kempner e Prelios, l’alleanza Bayview Capital-Crif, la branch italiana del gruppo nordico Lindorff-Intrum Justitia e, per ultimo, Credito Fondiario-Fonspa e il fondo statunitense Elliott. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca carige Quotazioni: BCA CARIGE
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

Flat tax: cos'è e come funziona il sistema ad aliquota unica

Flat tax: cos'è e come funziona il sistema ad aliquota unica

Con flat tax si intende un sistema fiscale ad aliquota unica. Lo si indica anche come sistema proporzionale. Inserirla nel sistema italiano, potrebbe richiedere una riforma costituzionale Continua »