NAVIGA IL SITO

Cimbri: "UnipolSai esce dal'Ania. L'associazione non ci rappresenta" (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 5 nov 2014 ore 08:06 Le news sul tuo Smartphone

unipolsaiIl quotidiano economico ha intervistato Carlo Cimbri, amministratore delegato del Gruppo Unipol. Il manager ha dichiarato che la sua società non si sente rappresentata dall'Ania, l'associazione che raggruppa le principali compagnie assicurative italiane e che quindi formalizzerà la sua uscita dopo il consiglio d'amministrazione fissato per il prossimo 13 novembre che approverà la trimestrale. La scelta è epocale, visto che porta fuori dal perimetro dell'Ania una compagnia che vale un terzo del mercato danni di tutto il paese.
Secondo Cimbri, che ha dichiarato che ogni proposta di riforma avanzata all'Ania da Unipol è caduta nel vuoto, l'associazione di categoria non è più adeguata ai tempi che cambiano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unipolsai , carlo cimbri