NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Ciccolella, la Corte di Appello di Bari ha sospeso la liquidazione dell'attivo

Ciccolella, la Corte di Appello di Bari ha sospeso la liquidazione dell'attivo

di Edoardo Fagnani 10 lug 2015 ore 15:07 Le news sul tuo Smartphone

ciccolella2Ciccolella ha comunicato che la Corte di Appello di Bari, nella causa civile di opposizione alla sentenza dichiarativa di fallimento della società, ha sospeso la liquidazione dell'attivo fino alla conclusione del giudizio.
Inoltre, il tribunale ha nominato un collegio di tre Consulenti Tecnici d'Ufficio, affidando agli stessi il compito di verificare se Ciccolella versasse in stato di insolvenza alla data della dichiarazione di fallimento, indicando quanti equali fossero i creditori, nonchè se vi sono stati interventori nella procedura concorsuale e per quali importi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ciccolella Quotazioni: CICCOLELLA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »