NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » CHL, i dettagli del piano industriale 2017/2021

CHL, i dettagli del piano industriale 2017/2021

di Edoardo Fagnani 14 lug 2017 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

chl-logoIl consiglio di amministrazione di CHL ha approvato il piano di sviluppo industriale 2017-2021.

 

Il focus dell'azienda sarà sull'innovazione dei processi e dei prodotti, sulla razionalizzazione dei costi e quella dell’operatività, oltre alla valorizzazione della customer base di gruppo che oggi conta più di 1,5 milioni di utenti.

Il gruppo si muoverà su quattro direttrici: lo sviluppo del segmento di telecomunicazione, il potenziamento della divisione di logistica e trasporti, l’ampliamento delle attività software e di innovazione nel comparto tecnologico e il rilancio dei business legati all’e-commerce, attività quest’ultima incentrata nell’imminente lancio del portale www.chl.it che si prefigge l’obiettivo di diventare un punto di riferimento online nell’ambito dei “MarketPlace”.

 

CHL punta a portare i ricavi dai 25,75 milioni stimati per l'esercizio in corso a quota 53,83 milioni nel 2021. Il margine operativo lordo dovrebbe crescere dai 432mila euro previsti per il 2017 a 7,54 milioni a fine piano.

Infine, il risultato netto dovrebbe passare da un rosso di 1,13 milioni di euro previsto per l'esercizio in corso a un valore positivo di 4,27 milioni nel 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: chl Quotazioni: CHL
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »