NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Chiusura negativa per Unicredit (-2%)

Chiusura negativa per Unicredit (-2%)

di Edoardo Fagnani 11 gen 2017 ore 17:53 Le news sul tuo Smartphone

Vendite su Unicredit. Il titolo dell’istituto guidato da Jean-Pierre Mustier ha subito un calo del 2,01% a 2,626 euro. Domani si riunirà l’assemblea degli azionisti dell’istituto chiamata ad approvare l’aumento di capitale da 13 miliardi di euro. Secondo quanto scritto su Il Messaggero, le nuove azioni potrebbero essere offerte con uno sconto del 30-40% rispetto al prezzo teorico dopo lo stacco dei diritti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: unicredit Quotazioni: UNICREDIT UNICREDIT
da

SoldieLavoro

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

REI (Reddito di inclusione sociale): cos’è e a chi spetta

Il REI è il nuovo sussidio contro la povertà. Verrà erogato dal gennaio 2018 sulla nuova Carta Rei. Vediamo a chi spetta, requisiti e importo del reddito di inclusione sociale Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »