NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Chiusura negativa per Atlantia (-1,2%)

Chiusura negativa per Atlantia (-1,2%)

di Edoardo Fagnani 18 ott 2017 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoSeduta molto volatile per Atlantia. Il titolo della concessionaria autostradale ha lasciato sul terreno l’1,21% a 26,91 euro, con volumi elevati: oggi sono passate di mano quasi 7 milioni di azioni.

La spagnola ACS ha comunicato che la controllata tedesca Hochtief ha presentato una controfferta su Abertis, per un ammontare di 18,76 euro per azione. Gli azionisti potranno decidere di scegliere anche per uno scambio di azioni dell’azienda tedesca. L’OPA lanciata da Atlantia su Abertis prevede un ammontare in contanti di 16,5 euro per azione oltre alla possibilità per gli azionisti della società spagnola di optare, in tutto o in parte, per una parziale alternativa in azioni sulla base di un rapporto di scambio di 0,697 azioni Atlantia di nuova emissione aventi caratteristiche speciali per ogni titolo Abertis.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: atlantia Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »