Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Cembre, ok al bilancio: ricavi in forte crescita nel primo trimestre

Cembre, ok al bilancio: ricavi in forte crescita nel primo trimestre

di Edoardo Fagnani 28 apr 2011 ore 11:31
L’assemblea degli azionisti di Cembre ha approvato il bilancio del 2010 (utile consolidato di 11,34 milioni di euro) e ha deliberato la distribuzione di un dividendo di 0,26 euro per azione, che sarà staccato il 16 maggio.
Inoltre, i vertici di Cembre hanno anticipato che il primo trimestre del 2011 si è chiuso con una crescita dei ricavi pari al 32,6%. A fine marzo la posizione finanziaria netta era positiva per circa 14,8 milioni di euro.


TAG: cembre , assemblea Quotazioni: CEMBRE

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

E’ la proposta di Amedeo Quaranta Locatelli per salvare le attività commerciali: ridurre l’Imu sui locali commerciali attivi ed introdurre la super Imu su quelli inattivi Continua »