Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Cell Therapeutics, un milione di dollari di credito fiscale

Cell Therapeutics, un milione di dollari di credito fiscale

di Edoardo Fagnani 2 nov 2010 ore 07:55
Cell Therapeutics ha ricevuto sovvenzioni per 978mila dollari di credito fiscale, come previsto dalla legge statunitense Patient Protection and Affordable Care Act. Il programma incentiva progetti potenzialmente capaci di produrre nuove terapie, rispondere ad esigenze mediche insoddisfatte, ridurre la crescita a lungo termine dei costi sanitari e promuovere la cura del cancro. Cell Therapeutics ha ricevuto la sovvenzione a riconoscimento dei suoi programmi di carattere oncologico su pixantrone, OPAXIO, brostallicina e sui bisplatinati.


da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

E’ la proposta di Amedeo Quaranta Locatelli per salvare le attività commerciali: ridurre l’Imu sui locali commerciali attivi ed introdurre la super Imu su quelli inattivi Continua »