NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Cell Therapeutics, Bianco vende azioni: novità nel management

Cell Therapeutics, Bianco vende azioni: novità nel management

di Edoardo Fagnani 26 set 2011 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone
Dalle comunicazioni fornite dalla società si apprende che il 21 settembre il numero uno di Cell Therapeutics, James Bianco, ha venduto sul mercato 76.041 azioni della società a un prezzo unitario di 1,051 dollari. Di conseguenza, il manager ha incassato circa 80mila dollari. Dopo questa operazione James Bianco è accreditato di 2.172.295 azioni di Cell Therapeutics.
La stessa società biotech ha comunicato che la nomina di Reed V. Tuckson quale consigliere di prima classe del proprio consiglio di amministrazione. La nomina del Dr. Tuckson porta a nove il numero dei consiglieri di amministrazione, sette dei quali sono indipendenti. Il Dr. Tuckson è il vicepresidente esecutivo e direttore Affari medici di UnitedHealth Group, una azienda sanitaria diversificata, inclusa nell'elenco Fortune 25, con sede in Minnesota.

Tutti gli articoli su: cell therapeutics , internal dealing Quotazioni: CELL THERAPEUTICS

da

Soldi e Lavoro

Come cambierebbe l'articolo 18

Come cambierebbe l'articolo 18

"Se uno modifica l'articolo 18 può chiamarsi come vuole: non è che mi arrabbio se lo fa Sacconi e sono contento se lo fa Renzi. Non ho mai vissuto un'emergenza così grave" Continua »

da

ABC Risparmio

Pensione anticipata per tutti: l’età la decide il lavoratore

Pensione anticipata per tutti: l’età la decide il lavoratore

Vittorio Conti, commissario straordinario dell'Inps ha recentemente parlato di pensione anticipata per tutti senza alcun limite d’età. Un'idea che non smette di far discutere Continua »