NAVIGA IL SITO

Castagna (Bpm): con il Banco Popolare siamo al rush finale (MF)

di Mauro Introzzi 10 feb 2016 ore 06:47 Le news sul tuo Smartphone

castagnaIl quotidiano finanziario riporta l’intervista di ClassCnbc a Giuseppe Castagna, consigliere delegato della Popolare di Milano. Il banchiere indica che la trattativa con il Banco Popolare è entrata nel vivo e che l’operazione di integrazione si può concludere entro febbraio. Tuttavia, secondo Castagna, la fusione deve seguire la logica di un merger of equals: pari dignità di governance e un concambio sensato per entrambi. Castagna ha poi commentato l’attuale attacco alle banche in borsa, definita “un’ondata speculativa che prescinde dai risultati”.
Sui risultati di quest’anno Castagna evidenzia come quest'anno vengono dal core business. Ci sarebbe pochissimo di finanza, molto meno degli anni precedenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.