NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Casta Diva, CdA delibera aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione

Casta Diva, CdA delibera aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione

di Edoardo Fagnani 10 apr 2017 ore 16:44 Le news sul tuo Smartphone

casta-diva-logoIl consiglio di amministrazione di Casta Diva Group ha deliberato di aumentare, in via scindibile e a pagamento, il capitale per un importo massimo di 868.699,20 euro, mediante emissione con esclusione del diritto di opzione a favore dei soci esistenti, al prezzo di 2,4 euro per azione, di massime 361.958 nuove azioni ordinarie, da riservare alla sottoscrizione dell’azionista White Fleet III - Globes Italy Equity Star e della controllante Reload.

L’operazione è finalizzata a rafforzare il flottante della società, con conseguente eventuale maggiore liquidità del titolo, e a contribuire al rafforzamento patrimoniale e finanziario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: casta diva group Quotazioni: CASTA DIVA GROUP
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »