NAVIGA IL SITO

Carraro, accordo con le banche sul debito

di Edoardo Fagnani 21 mag 2013 ore 14:17 Le news sul tuo Smartphone
Carraro ha sottoscritto con i principali istituti di credito un accordo finalizzato all'ottimizzazione della propria struttura finanziaria.
Gli interventi prevedono la rimodulazione del piano di ammortamento dei finanziamenti di mediolungo termine con riferimento alle rate previste per l'esercizio 2013 e al primosemestre 2014, oltre alla conferma degli affidamenti a breve termine in essere per un periodo di 24 mesi

L'accordo è stato raggiunto sulla base del nuovo business plan 2013/2016 presentato agli istituti di credito, che prevede investimenti per oltre 150 milioni di euro in 4 anni allo scopo di supportare in modo adeguato la crescita attesa nei principali mercati e l'avvio di nuovi prodotti, con particolare riferimento alle iniziative di potenziamento della capacità produttiva degli stabilimenti asiatici (Cina e India) e italiani. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: carraro