NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Carige, obbligazionisti verso il sì (MF)

Carige, obbligazionisti verso il sì (MF)

di Mauro Introzzi 4 ott 2017 ore 06:51 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoSecondo il quotidiano finanziario i possessori di bond subordinati di Banca Carige starebbero in procinto di confermare la loro adesione alla proposta di conversione in titoli senior.

Secondo MF, infatti, è difficile che i grandi bondholder subordinati, come Unipol o Generali, respingano la proposta contemplata nell’offerta Lme (Liability Management Exercise), “mettendo a rischio un’operazione che è vitale per la messa in sicurezza della banca e che ha già registrato una prima apertura da parte di un investitore istituzionale di peso”. Il quotidiano si riferisce a Unipol: il gruppo assicurativo bolognese è orientato ad aderire al piano di Lme.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca carige Quotazioni: BCA CARIGE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »