NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Carige apre il tavolo sui bond (MF)

Carige apre il tavolo sui bond (MF)

di Mauro Introzzi 21 set 2017 ore 07:21 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoIl quotidiano finanziario scrive che Banca Carige ha aperto il tavolo, con i detentori di obbligazioni subordinate tier 1 e lower tier 2, per definire le condizioni del liability management exercise, lo swap di debito junior in senior previsto dal piano di rafforzamento patrimoniale. Secondo MF i tier 2 potrebbero essere convertiti al 70% e i tier1 tra il 50% e il 40% del nominale. L’offerta, con ogni probabilità, partirà attorno alla metà di ottobre per chiudersi a fine mese. Secondo MF sarà decisivo il rendimento delle obbligazioni senior. 

Secondo quanto scrive il quotidiano al consiglio di amministrazione del prossimo 28 settembre saranno ufficializzate le prime cessioni e la short list per i non performing loans.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca carige Quotazioni: BCA CARIGE
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »