NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Caltagirone Editore, il prezzo non è giusto (La Repubblica)

Caltagirone Editore, il prezzo non è giusto (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 7 lug 2017 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

caltagirone-editore-logoSecondo quanto riporta il quotidiano i fondi - investitori quantificabili nel 4,4% dell’azionariato del gruppo editoriale - avrebbero chiesto a Chiara Finanziaria (la holding della famiglia Caltagirone che ha lanciato l’opa su Caltagirone Editore) di rivedere i termini dell’offerta, finalizzata al delisting del gruppo. Una posizione che appare condivisa dal mercato, considerando che ieri a Piazza Affari il titolo valeva 1,2 euro, il 20% in più rispetto all’euro offerto nell’ambito dell’ora.

La Repubblica scrive che alcuni fondi azionisti ritengono che il titolo varrebbe almeno 3,85 euro e per questo hanno chiesto un intervento alle autorità, scrivendo a Consob e Borsa e denunciando un “tentato esproprio ai danni delle minoranze”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: caltagirone editore Quotazioni: CALTAGIRONE EDIT
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »