NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Caleido Group, assegnazione Bonus Share

Caleido Group, assegnazione Bonus Share

di Edoardo Fagnani 18 mar 2016 ore 17:35 Le news sul tuo Smartphone

caleido-group2Caleido Group, società quotata sull'AIM Italia, attiva nel settore turismo con specializzazione nell’offerta di soluzioni di viaggio su misura, ha comunicato che il 24 marzo 2016 maturerà il termine per l’assegnazione delle Bonus Share.
Le azioni ordinarie di nuova emissione al servizio delle Bonus Share (un'azione aggiuntiva ogni 20 azioni sottoscritte e non alienate) saranno riservate ai sottoscrittori delle azioni rivenienti dall’aumento di capitale a servizio della quotazione, che abbiano mantenuto per dodici mesi dalla data di inizio delle negoziazioni sull'AIM Italia e che abbiano richiesto all’Emittente la volontà di ottenere le Bonus Share.
La richiesta di assegnazione delle Bonus Share dovrà pervenire, a pena di decadenza, nel periodo compreso tra il 25 marzo e l’8 aprile 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: caleido group Quotazioni: CALEIDO GROUP
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »