Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Cad IT rinnova contratto con Equitalia

Cad IT rinnova contratto con Equitalia

di Edoardo Fagnani 30 dic 2010 ore 16:36
Cad IT, in vista della scadenza al 31 dicembre 2010 dell’accordo in essere con Equitalia, ha sottoscritto con quest’ultima un nuovo contratto che garantisce la continuità dei servizi informatici a favore delle società del gruppo Equitalia.

Il valore complessivo del contratto è di 13,3 milioni di euro. La durata e di conseguenza la competenza degli effetti economici che ne deriveranno sarà di 24 mesi decorrenti dal 1° gennaio 2011.



TAG: cad it Quotazioni: CAD IT

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

Car sharing: per risparmiare soldi, tempo e stress

Car sharing: per risparmiare soldi, tempo e stress

Affittare l’auto e risparmiare, a Milano si può. Basta fare attenzione a usarli tutti, i servizi di mobilità alternativa: mezzi pubblici, car sharing, bicicletta. Per rispiarmare, non solo tempo Continua »