NAVIGA IL SITO

Cad IT, Giuseppe Dal Cortivo rinuncia alla carica di Presidente e Amministratore Delegato

di Edoardo Fagnani 8 lug 2016 ore 18:11 Le news sul tuo Smartphone

cadit_2Il consiglio di amministrazione di Cad IT ha preso atto della rinuncia di Giuseppe Dal Cortivo alla carica di Presidente e Amministratore Delegato e di aver contestualmente nominato presidente Giampietro Magnani, attuale vicepresidente della società.

Giuseppe Dal Cortivo, che mantiene il ruolo di consigliere di amministrazione non esecutivo, ha comunicato alla società di ritenere opportuno, in seguito alle recenti indagini in atto presso la Procura di Roma, di rimettere il proprio mandato fintantoché non sarà fatta chiarezza in merito agli accadimenti che lo vedono indagato in qualità di legale rappresentante della società, per reati di natura fiscale.

La contestazione pervenuta al legale rappresentante di Cad IT concerne il pagamento di tre fatture, “annotate nelle contabilità, nelle dichiarazioni annuali per gli anni di imposta 2011, 2012 e 2013”. L’importo totale delle tre fatture è complessivamente pari a 194mila euro (IVA esclusa), a fronte di costi complessivi sostenuti dalla società in quegli esercizi per oltre 150 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cad it