NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Buzzi Unicem, sanzione antitrust comminata al settore cemento Italia

Buzzi Unicem, sanzione antitrust comminata al settore cemento Italia

di Edoardo Fagnani 7 ago 2017 ore 19:47 Le news sul tuo Smartphone

buzzi-unicem-logoBuzzi Unicem ha comunicato che l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha reso nota la decisione finale relativa al procedimento instaurato nei confronti della società e di altre imprese attive nel mercato del cemento e riguardante l’esistenza di una presunta intesa restrittiva della concorrenza. L'autorità ha comminato alla società quotata a Piazza Affari una sanzione pecuniaria di 59,79 milioni di euro.

Buzzi Unicem ritiene che gli addebiti mossi dall’autorità siano infondati sia in punto di fatto sia in punto di diritto ed è fermamente convinta di aver agito nel pieno rispetto della normativa a tutela della concorrenza, che rappresenta per il gruppo una priorità imprescindibile. Di conseguenza, la società ha deciso di impugnare la decisione nelle sedi competenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: buzzi unicem Quotazioni: BUZZI UNICEM
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »