NAVIGA IL SITO

Buongiorno, risultati provvisori della procedura di obbligo di acquisto

di Edoardo Fagnani 8 ago 2012 ore 20:34 Le news sul tuo Smartphone
Buongiorno ha comunicato che, con riferimento alla procedura per l’adempimento dell’obbligo di acquisto 2.613.220 azioni residue sono state portate in adesione dai possessori dei titoli, rappresentanti il 2,337% del capitale sociale dell’emittente. Nel corso del periodo di presentazione delle richieste di vendita, DOCOMO Deutschland ha acquistato sul mercato 1.187.161 azioni residue, rappresentanti l’1,062% del capitale sociale dell’emittente. Pertanto, sommando le azioni portate in adesione nel corso del periodo di presentazione delle richieste di vendita alle azioni acquistate dall’offerente sul mercato, DOCOMO Deutschland verrà a detenere 3.800.381 azioni rappresentanti il 3,399% del capitale sociale di Buongiorno.
Avendo raggiunto e superato la soglia del 95% del capitale della società quotata, l’Offerente adempirà all’obbligo di acquisto. Le azioni di Buongiorno saranno sospese dalle negoziazioni, nelle sedute del 17, 20 e 21 agosto e saranno revocate dalla quotazione a partire dalla seduta del 22 agosto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: buongiorno , opa