NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Buon avvio per MPS (+1,8%)

Buon avvio per MPS (+1,8%)

di Edoardo Fagnani 22 set 2016 ore 09:09 Le news sul tuo Smartphone

Partenza positiva per il Monte dei Paschi di Siena. Il titolo della banca senese sale dell’1,82% a 0,1953 euro. MF ha scritto che al salvataggio dell'istituto si starebbe lavorando su un duplice fronte: da una parte quello prioritario dell'operazione di mercato, orchestrata dagli advisor Jp Morgan e Mediobanca che prevede come ingredienti essenziali l'individuazione degli anchor investor e un successivo aumento di capitale senza diritto di opzione, dall'altro un possibile intervento pubblico di ultima istanza. MF ha aggiunto che in questi ultimi giorni il tema di una garanzia pubblica sull'operazione di rafforzamento patrimoniale sarebbe tornato infatti d'attualità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: monte dei paschi di siena Quotazioni: BCA MPS BCA MPS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »