NAVIGA IL SITO

Brunello Cucinelli, il fatturato al 30 settembre 2017

di Mauro Introzzi 14 nov 2017 ore 16:35 Le news sul tuo Smartphone

brunello-cucinelli-logoI ricavi netti al 30 settembre 2017 di Brunello Cucinelli sono stati pari a 384,2 milioni di euro, in crescita del 10,3% rispetto ai 348,4 milioni di euro dello scorso periodo dell'anno precedente. A cambi costanti la crescita sarebbe stata del 9,8%.

Secondo quanto indicato dalla società tutte le aree geografiche e tutti i canali di distribuzione riportano crescite significative.

 

Brunello Cucinelli, numero uno della società, ha dichiarato che le vendite delle collezioni invernali "stanno andando molto molto bene", il che fa pensare a una crescita a doppia cifra sia del fatturato che dell’utile. Una tendenza che, sempre secondo Cucinelli, potrebbe essere confermata anche nel 2018.

 

La società ha infine dichiarato che il beneficio fiscale del patent box per l’anno 2016 è stato quantificato nell’ordine di 3,5 milioni di  euro e che la quantificazione del beneficio relativo al 2017, 2018 e 2019 potrà essere fatta in sede di predisposizione del bilancio di esercizio dei rispettivi anni. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.