NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Brioschi, la controllata Milanofiori 2000 perfeziona la cessione di un immobile

Brioschi, la controllata Milanofiori 2000 perfeziona la cessione di un immobile

di Edoardo Fagnani 27 giu 2017 ore 17:57 Le news sul tuo Smartphone

brioschi_1Brioschi ha comunicato la controllata Milanofiori 2000 ha stipulato il contratto definitivo di compravendita avente ad oggetto l’immobile convenzionalmente denominato “U16”, certificato Leed Platinum, situato nel comparto di Milanofiori Nord nel Comune di Assago, costituito da un intero edificio, cielo-terra, con una SLP lorda di circa 1.820 mq, locato a Puma Italia.

Il prezzo pagato dall’acquirente è pari a 5,9 milioni di euro e genera un margine consolidato di circa 0,9 milioni, al lordo dei relativi effetti fiscali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: brioschi Quotazioni: BRIOSCHI
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »