NAVIGA IL SITO

Brioschi, indebitamento netto in leggero aumento a febbraio 2017

di Edoardo Fagnani 31 mar 2017 ore 16:31 Le news sul tuo Smartphone

brioschi_1Brioschi ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo. A fine febbraio 2017 l’indebitamento netto della società era salito a 218,5 milioni dai 218,5 milioni di gennaio.

La società ha precisato che, con riferimento ai debiti commerciali, a fine febbraio risultavano scadute posizioni per complessivi 4,7 milioni di euro (0,8 milioni riferiti a Brioschi), di cui 1,8 milioni in contestazione.
Con riferimento ai debiti di natura tributaria, a fine febbraio residuavano posizioni scadute per complessivi 4,6 milioni di euro (1,1 milioni relativi a Brioschi), di cui 0,5 milioni di euro relativi a una società controllata che sono stati oggetto di rateizzazione nel corso del mese di marzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brioschi