NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Borse, presto per parlare di rialzo sfumato - IG Markets Italy

Borse, presto per parlare di rialzo sfumato - IG Markets Italy

di Edoardo Fagnani 23 ago 2012 ore 17:59 Le news sul tuo Smartphone
Secondo Vincenzo Longo, Market Strategist di IG Markets Italy, è presto per dire che il rialzo delle borse è definitivamente sfumato. "Si tratta solo di una prosecuzione della correzione di ieri accentuata dai bassi volumi presenti sui mercati in questo periodo", ha precisato l'esperto.
Longo segnala che la Grecia di cui si è tornati a parlare tanto in questi ultimi giorni rappresenta solo un dei tanti “trigger event” che potrebbero riportare volatilità sui mercati. Secondo lo strategist, gli elementi principali a cui mercati stanno puntando ora sono le iniezioni di liquidità da parte della Fed e i nuovi piani anti crisi della Bce.
"Come atteso, il livello dei 15.000 punti per il FTSEMib si sta dimostrando una soglia di difficile sfondamento", ha ghiosato Longo.

Tutti gli articoli su: ig markets , piazza affari

da

Soldi e Lavoro

Come cambierebbe l'articolo 18

Come cambierebbe l'articolo 18

"Se uno modifica l'articolo 18 può chiamarsi come vuole: non è che mi arrabbio se lo fa Sacconi e sono contento se lo fa Renzi. Non ho mai vissuto un'emergenza così grave" Continua »

da

ABC Risparmio

Che fine hanno fatto i soldi degli italiani

Che fine hanno fatto i soldi degli italiani

La ricchezza tenuta in contanti o su conti correnti è aumentata in sette anni di 234 miliardi. In crescita anche gli impieghi in assicurazioni e fondi pensione. Alla ricerca della sicurezza Continua »