NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Borse, presto per parlare di rialzo sfumato - IG Markets Italy

Borse, presto per parlare di rialzo sfumato - IG Markets Italy

di Edoardo Fagnani 23 ago 2012 ore 17:59 Le news sul tuo Smartphone
Secondo Vincenzo Longo, Market Strategist di IG Markets Italy, è presto per dire che il rialzo delle borse è definitivamente sfumato. "Si tratta solo di una prosecuzione della correzione di ieri accentuata dai bassi volumi presenti sui mercati in questo periodo", ha precisato l'esperto.
Longo segnala che la Grecia di cui si è tornati a parlare tanto in questi ultimi giorni rappresenta solo un dei tanti “trigger event” che potrebbero riportare volatilità sui mercati. Secondo lo strategist, gli elementi principali a cui mercati stanno puntando ora sono le iniezioni di liquidità da parte della Fed e i nuovi piani anti crisi della Bce.
"Come atteso, il livello dei 15.000 punti per il FTSEMib si sta dimostrando una soglia di difficile sfondamento", ha ghiosato Longo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ig markets , piazza affari
da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »

da

ABC Risparmio

Controllo della spesa energetica con i misuratori di consumo elettrico

Controllo della spesa energetica con i misuratori di consumo elettrico

Grazie agli apparecchi per la misurazione, a volte venduti dagli stessi gestori energetici, è possibile monitorare i consumi e risparmiare migliorando le proprie abitudini di consumo Continua »