NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Borgosesia propone conversione azioni di risparmio

Borgosesia propone conversione azioni di risparmio

di Edoardo Fagnani 8 nov 2017 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

borgosesia_1Il Collegio dei Liquidatori di Borgosesia ha deliberato di sottoporre all’assemblea dei titolari di azioni di risparmio una proposta relativa alla conversione obbligatoria delle 894.412 azioni di risparmio in circolazione in azioni ordinarie sulla base di un rapporto di tre azioni ordinarie ogni due di risparmio.

Il Collegio dei Liquidatori ha previsto di procedere alla convocazione dell'assemblea degli azionisti per deliberare sulla proposta una volta conclusa l’Offerta Pubblica di Scambio tra le azioni proprie di Borgosesia e le azioni di Kronos e, comunque, condizionatamente all’intervenuta revoca della procedura di liquidazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: borgosesia Quotazioni: BORGOSESIA BORGOSESIA R
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »