NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Borgosesia, approvate le linee guida del piano di ristrutturazione dell’indebitamento

Borgosesia, approvate le linee guida del piano di ristrutturazione dell’indebitamento

di Edoardo Fagnani 22 lug 2016 ore 19:25 Le news sul tuo Smartphone

borgosesiaIl collegio dei liquidatori di Borgosesia ha approvato le linee guida del piano di ristrutturazione dell’indebitamento gravante sull'azienda e sulle società del gruppo.
Nel dettaglio, il piano prevede il conferimento dell’azienda di proprietà sociale a favore di una newco integralmente controllata e la conseguente concentrazione in questa anche degli asset che al gruppo perverranno a seguito dello scioglimento del fondo immobiliare Gioiello promosso e gestito da Borgosesia Gestioni SGR in liquidazione, controllata di Borgosesia. Inoltre, il piano prevede l’estinzione delle diverse passività attraverso i flussi di cassa rinvenienti dalla programmata dismissione del patrimonio entro il dicembre 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: borgosesia Quotazioni: BORGOSESIA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »