NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Bonifiche Ferraresi, l'OPAS partirà il 29 maggio 2017

Bonifiche Ferraresi, l'OPAS partirà il 29 maggio 2017

di Edoardo Fagnani 28 mag 2017 ore 20:40 Le news sul tuo Smartphone

bonifiche-ferraresi-logoLa Consob ha rilasciato l’autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie di BF Holding e all’offerta pubblica di sottoscrizione finalizzata allo scambio tra le azioni BF Holding e le azioni ordinarie di Bonifiche Ferraresi e del documento di offerta relativo all’offerta pubblica volontaria di acquisto e scambio promossa da BF Holding sulla totalità delle azioni Bonifiche Ferraresi.

 

L’OPAS ha ad oggetto massime 1.705.220 azioni Bonifiche Ferraresi, rappresentative del 21,654% del capitale, non detenute dalla società. Gli aderenti all’OPAS potranno decidere di ricevere in cambio di ciascuna azione Bonifiche Ferraresi portata in adesione il corrispettivo di 10 azioni ordinarie di BF Holding di nuova emissione e la somma di 1,05 euro ovvero, in alternativa, un corrispettivo costituito da 9,5 azioni BF Holding e la somma di 2,25 euro.

 

Il periodo di adesione all’OPAS avrà inizio il 29 maggio 2017 e terminerà il 16 giugno 2017.

 

L’efficacia dell’OPAS è condizionata al raggiungimento da parte della società di una percentuale superiore al 90% del capitale di Bonifiche Ferraresi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bonifiche ferraresi , opa bonifiche ferraresi Quotazioni: BONIFICHE FERRARESI
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »