NAVIGA IL SITO

Bonifiche Ferraresi, i risultati dell’Adempimento dell’Obbligo di Acquisto

di Edoardo Fagnani 23 ott 2017 ore 19:40 Le news sul tuo Smartphone

bonifiche-ferraresi-logoBF ha comunicato che al termine della Procedura per l’Adempimento dell’Obbligo di Acquisto su Bonifiche Ferraresi risultano apportate complessivamente 368.972 azioni residue, rappresentative del 78,801% circa delle azioni oggetto della procedura per l’adempimento dell’obbligo di acquisto.

Di conseguenza, al termine dell'operazione l’offerente verrà a detenere complessive 7.775.741 azioni di Bonifiche Ferraresi, pari al 98,740% del capitale. Essendo BF venuta a detenere una partecipazione nel capitale sociale di Bonifiche Ferraresi superiore al 95%, si sono verificati i presupposti per l’esercizio contestuale, da parte di BF medesima, dell’obbligo di acquisto e del diritto di acquisto.

Infine, le azioni di Bonifiche Ferraresi saranno revocate dalla quotazione sul Mercato Telematico Azionario con efficacia a decorrere dal 14 novembre 2017, previa sospensione del titolo nelle sedute del 10 novembre 2017 e del 13 novembre 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bf holding bf holding