NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Bonifiche Ferraresi, due proposte alternative per l'OPAS

Bonifiche Ferraresi, due proposte alternative per l'OPAS

di Edoardo Fagnani 10 apr 2017 ore 14:50 Le news sul tuo Smartphone

bonifiche-ferraresi-logoBonifiche Ferraresi ha comunicato che il consiglio di amministrazione di BF Holding ha deliberato di prevedere che agli aderenti all’OPAS sulla società quotata a Piazza Affari sia data facoltà di optare tra due diverse formule di corrispettivo, identiche tra loro per valore, ma diversificate in relazione alle rispettive componenti azionaria e in denaro.

In particolare, gli aderenti all’OPAS potranno decidere di ricevere in cambio di ciascuna azione Bonifiche Ferraresi portata in adesione il corrispettivo di 10 azioni ordinarie di BF Holding di nuova emissione al prezzo di sottoscrizione di 2,4 euro per ciascuna azione Bonifiche Ferraresi e la somma di 1,05 euro ovvero, in alternativa un corrispettivo costituito da 9,5 azioni BF Holding e la somma di 2,25 euro.

Tenendo conto del frazionamento azionario che comporterebbe il corrispettivo alternativo, questo sarà strutturato in modo da prevedere che gli aderenti all’OPAS che optino per il corrispettivo alternativo ricevano 19 azioni BF Holding e la somma di 4,50 euro per ogni 2 azioni Bonifiche Ferraresi portate in adesione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bonifiche ferraresi , opa bonifiche ferraresi Quotazioni: BONIFICHE FERRARESI
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »