NAVIGA IL SITO

Bolzoni, le date di sospensione e delisting

di Mauro Introzzi 29 giu 2016 ore 11:48 Le news sul tuo Smartphone

bolzoni3Hyster-Yale Capital Holding Italy, al finanziaria che ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto su Bolzoni, ha comunicato che al termine del periodo di offerta obbligatoria verrà a detenere complessivamente, direttamente e indirettamente, 25,2 milioni di azioni circa di Bolzoni, pari a circa il 96,957% del capitale sociale dell’emittente.

L’offerente eserciterà così il diritto di acquisto su tutte le azioni ancora detenute dagli azionisti, ossia 79imila azioni circa, pari a circa il 3,042% del capitale.

Il gruppo fa infine presente che Borsa Italiana disporrà la sospensione delle azioni Bolzoni dalla quotazione sul Mercato Telematico Azionario nelle sedute del 4 e 5 luglio 2016 e il delisting a partire dalla seduta del 6 luglio 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bolzoni