NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » BioDue realizza uno stabilimento farmaceutico in Albania

BioDue realizza uno stabilimento farmaceutico in Albania

di Edoardo Fagnani 10 mar 2017 ore 12:17 Le news sul tuo Smartphone

biodue-logoBioDue ha siglato un accordo per la costituzione al 50% di una joint-venture con Fufarma Albania (Gruppo IMC), per la realizzazione di uno stabilimento per la produzione farmaceutica di capsule e compresse su di una superficie di circa 2.100 mq a Tirana.

L’investimento complessivo per riadeguamento produttivo, impianti e macchinario è stimato nell’ordine di 2,0 milioni di euro, interamente finanziato con mezzi propri, da sottoscrivere in quota parte da ciascuno dei due partner per il tramite dell’intervento in una newco holding italiana, detenuta al 50% da Biodue ed al 50% da Isuf Berberi, Chairman e azionista di maggioranza assoluta del Gruppo IMC e di Fufarma.

L’avvio delle produzioni è previsto nel primo semestre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: biodue Quotazioni: BIODUE
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »