NAVIGA IL SITO

Bialetti Industrie, aumenta l'indebitamento a fine novembre 2015

di Edoardo Fagnani 29 dic 2015 ore 11:17 Le news sul tuo Smartphone

bialetti_1Bialetti Industrie ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo. A fine novembre 2015 l’indebitamento netto della società era salito a 95,15 milioni di euro, rispetto ai 92,63 milioni di fine ottobre e agli 85,39 milioni di inizio anno.
Bialetti Industrie ha precisato che l'incremento rispetto al 31 dicembre 2014 è correlato alla ciclicità tipica del modello di business. Le previsioni di fine anno stimano una posizione finanziaria netta sostanzialmente in linea con la chiusura dell’anno precedente.

La società ha precisato che al 30 novembre 2015 i debiti di natura commerciale scaduti ammontavano a 10,4 milioni di euro. Alla stessa data non si registrano scaduti di natura finanziaria e previdenziale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bialetti