NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » BFF Banking Group: acquisiti 10 milioni di euro di crediti in Grecia

BFF Banking Group: acquisiti 10 milioni di euro di crediti in Grecia

di Mauro Introzzi 27 set 2017 ore 09:23 Le news sul tuo Smartphone

banca-farmafactoringBFF Banking Group (BFF), leader nella gestione e smobilizzo pro-soluto dei crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni in Europa, ha finalizzato la prima operazione di acquisto di crediti in Grecia.

In particolare, Banca Farmafactoring ha acquisito un portafoglio di fatture riferite a circa 100 strutture ospedaliere e sanitarie distribuite sul territorio greco, per un ammontare di 10 milioni di euro.

 

Questa operazione rappresenta la prima transazione conclusa da BFF in Grecia, dove il gruppo opera in libera prestazione di servizi, il settimo mercato oggi presidiato dal gruppo insieme a quello domestico, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e Portogallo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca farmafactoring Quotazioni: BANCA FARMAFACTORING
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »