NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » BF Holding lancia OPAS su Bonifiche Ferraresi

BF Holding lancia OPAS su Bonifiche Ferraresi

di Edoardo Fagnani 22 mar 2017 ore 19:34 Le news sul tuo Smartphone

bonifiche-ferraresi-logoBF Holding ha annunciato la propria intenzione di promuovere un’offerta pubblica volontaria di acquisto e scambio avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di Bonifiche Ferraresi non detenute.

Per ciascuna delle 1.705.220 azioni oggetto dell’OPAS, BF Holding riconoscerà un corrispettivo composto da 10 azioni ordinarie di BF Holding di nuova emissione e la somma di 1,05 euro.

 

Il perfezionamento dell’OPAS sarà subordinato alla quotazione delle azioni BF Holding sul Mercato Telematico Azionario e all’adesione all’OPAS da parte di un numero di soci dell’emittente sufficiente a consentire a BF Holding di acquisire una partecipazione complessiva superiore al 90% del capitale di Bonifiche Ferraresi e pertanto, di ottenere conseguentemente la revoca dalla quotazione delle azioni da Piazza Affari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bonifiche ferraresi , opa bonifiche ferraresi Quotazioni: BONIFICHE FERRARESI
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »