NAVIGA IL SITO

Best Union Company, risultati dell'offerta di Time for Ticket

di Mauro Introzzi 12 giu 2017 ore 11:02 Le news sul tuo Smartphone

best-union-company-logoTime for Ticket, che ha lanciato un'offerta su Best Union Company il cui periodo di adesione è iniziato in data 8 maggio 2017 e terminato in data 9 giugno 2017, ha reso noto che sulla base dei risultati provvisori comunicati da Banca Akros (intermediario incaricato del coordinamento della raccolta delle adesioni) sono state portate in adesione 841.311 azioni, per un controvalore complessivo pari a 2,53 milioni di euro e pari al 8,997% del capitale sociale dell’emittente e al 36,541% delle massime 2,3 milioni di azioni circa oggetto dell’offerta.

All’esito del periodo di adesione l’offerente e la sua controllante Ticket Holding verranno a detenere, congiuntamente, poco meno di 7,89 milioni circa di azioni ordinarie dell’emittente, pari al 84,375% del capitale sociale dell’emittente.


Sulla base dei suddetti risultati provvisori, in considerazione del mancato acquisto di almeno la metà delle azioni oggetto dell’offerta, non sussistono i presupposti per la riapertura dei termini.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.